.

Kit cilindro VMC ET7-60, 144 CC, corsa 51, biella 97, pistone bifascia testa candela laterale

Kit cilindro VMC ET7-60, 144 CC, corsa 51, biella 97, pistone bifascia testa candela laterale

Kit cilindro VMC ET7-60, 144 CC, corsa 51, biella 97, pistone bifascia testa candela laterale 

270,00 €
Iva inclusa

Sku: 2R4200

DISPONIBILE

Quantità

Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil

Alesaggio diametro 60mm Corsa 51mm Cilindrata 144cc, LUCE DI SCARICO CON BOOSTERS

Fasi Travasi principali 128° Scarico 188°, interasse prigionieri scarico 60mm, diametro uscita scarico ovale da 32mm

Lo scarico che con una leggera limata può essere portato a 36mm per adattarsi alle nostre marmitte Evo SeiDue e Kifly 62

Pistone con 2 segmenti in acciaio Rik  completo di spinotto e fermi.

Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.

Squish 1.1mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm

Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.

E' un cilindro adatto ad elaborazioni estreme.

Montato con una VMC Evo 62 necessita di un cambio ravvicinato e con marmitte ad espansione più generose come la VMC Kifly 62 più arrivare a potenze nell'ordine dei 30cv

Montato con la Vmc Siluro Sport il cilindro si trasforma in un motore da turismo veloce generoso di coppia fin dai bassi regimi e con un ottimo allungo.

 

Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di eliminare la mezzaluna sul basamento del carter e barenare l'imbocco del cilindro sul carter con un diametro di 64mm per un profondità di circa 8mm per far entrare la camicia del cilindro nel carter. 

2R4200

Riferimenti Specifici

0
0