.
cambio
Componenti meccanici gruppo trasmissione cambio Vespa Campane, pignoni, crociere, ingranaggi, guarniture cambio e messa in moto
Ci sono 513 prodotti.
Set ingranaggi 4 marce 58-54-50-46, per Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK 50, PK 125
Crociera cambio 4 innesti ad angolo vivo 51 mm per vespa 50 special, Et3, Primavera
Pedalina avviamento lucida Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
Pignone 22 denti per 24/72 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Tampone riscontro avviamento in gomma Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
Campana primaria denti dritti Z 27/69 Polini, con parastrappi in acciaio
Pignone 23 denti per 24/72 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Crociera 2 griffe vespa 50 "Prima serie" per cambio motore vespa 50 " prima serie " blocco stretto
Molla richiamo ingranaggio avviamento Vespa Smallframe Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R, PK 50-125, XL
Campana primaria denti dritti Z 24/72 Polini, con parastrappi in acciaio
Pignone 24 denti per 24/72 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Ingranaggio avviamento 12/10 denti cambio Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK 50-125, 50 L, N, R
Campana primaria denti elicoidali Z 24/61 Polini, con parastrappi in acciaio
Pignone 25 denti per 24/72 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Crociera Falc Racing, Vespa 50 Special, Et3, Primavera prodotto artigianale di alta qualità, indispensabile l'installazione su motori Small Frame con potenze superiori ai 20 CV
Albero cambio Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R, PK 50 , 125 XL, RUSH
Parastrappi Falc Racing Kit composto da anello porta molle in ergal anodizzato, 4 molle, cestello porta frizione con trattamento di indurimento.
Molla spingi ingranaggio avviamento Vespa 50 special, Et3, Primavera, PK, Px 125, 150,50 L, N, R
Parastrappi in acciaio con anello portamolle ricavato dal pieno, anello coperchio molle in acciaio
Campana primaria 27/69 denti dritti ,composta da parastrappi 360 Project Garage in acciaio dal pieno, cestello frizione in acciaio nitrurato e bilanciato, corona ingranaggio lavorato per alloggiare molle BLU SHOCK by 360 PG. Preparata e assemblata da 360PG per vespa 125 Et3, Primavera , 125 PK, 50 special, 50 L, N, R, HP, Rush, 90 ss
Pignone 25 denti per 27/69 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Kit molla, sfere crociera Vespa 50 Special, 50 L, N, R, 125 Et3, Primavera, PK 50 S, PK 125 S, XL, Rush, HP
Campana primaria 24/72 denti dritti ,composta da parastrappi 360 Project Garage in acciaio dal pieno, cestello frizione in acciaio nitrurato e bilanciato, corona ingranaggio lavorato per alloggiare molle BLU SHOCK by 360 PG. Preparata e assemblata da 360PG per vespa 125 Et3, Primavera , 125 PK, 50 special, 50 L, N, R, HP, Rush, 90 ss
Pignone 26 denti per 27/69 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Selettore cambio Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R.
Crociera cambio 4 marce RMS 51 mm Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera
Crociera cambio 5,5 mm Vespa P125X, Arcobaleno, Rally 180, T5, P200X, TS, GT
Seeger elastico fermo campana su cuscinetto,Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK 50, ETS, 50 L, N, R
Pignone 27 denti per 27/69 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Perno spina conica selettore cambio vespa 50 special ,125 Et3, Primavera, 50 L, N, R, PK 50, 125, XL
Crociera rinforzata H 52,2 mm Vespa Smallframe Parmakit
Trattamento superficiale al nicasil, fornita con molla strong e soft.
Kit 4 molle parastrappi rinforzate Blue-shock, 360 PG. Studiate per essere installate su tutte le campane in commercio munite di sedi parastrappi.
Pignone 28 denti per 27/69 Falc Racing, adattabile su tutte le campane primarie in commercio
Crociera cambio 4 marce RMS 50,2 mm Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera
Dado ferma ingranaggio multiplo Vespa Large frame con riparella e coppiglia
Tampone in gomma riscontro ingranaggio avviamento Vespa PX 125, 50, 200, Sprint, GL
Chiavetta Albero motore MD Racing, in acciaio ad altissima resistenza, rettificate singolarmente su accoppiamento albero motore - volano e Pignone - albero motore.
Cestello rinforzato e bilanciato in acciaio nitrurato campana primaria Vespa Smallframe
Pedalina avviamento effetto "invecchiato" Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
Crociera 4 velocità Crimaz Vespa 50 Special, 125 Et3, PK, 50 L, N, R compatibile con tutti i cambi Smallframe post 1976
Cestello Parastrappi BGM Pro in acciaio trattato, campana primaria Smallframe con parastrappi. Adattabile su tutti i modelli di ingranaggio Vespa con sedi molle parastrappi. Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R, PK, XL, Rush.
Rondella in metallo scherma molla avviamento Vespa Smallframe
Il kit è composto da : Cluster ravvicinato Falc Racing, Prima Z 10, seconda Z 14, terza Z 17, quarta Z 19 accoppiato con ingranaggio cambio quarta Z 47
Crociera Racing piatta Crimaz cambio Largeframe Vespa 125 PX , Cosa, Millennium
Perno ingranaggio multiplo Vespa Largeframe, PX125, 200, T5, P200E.
Diametro boccola 11,5 mm
Diametro lato ruota 12,00 mm
Diametro cuscinetto 15 mm
Parastrappi rinforzato in acciaio BGM cnc per Campana Primaria Smallframe. adatto a tutti i modelli di ingranaggio primario in commercio con parastrappi. Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R, PK, XL, Rush.
Seeger elastico tenuta ingranaggi albero cambio vespa Small frame, Large frame
Crociera racing bombata Crimaz cambio Largeframe PX, Arcobaleno, PE, PX 200
Scatola selettore cambio Vespa Largeframe, PX125, 150, PX 200 E, VLX1T, VSX1T, VNX2T, VBX1T, VNX1T
Campana primaria RMS 24/72 denti dritti Smallframe , Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK 50-125, 50 L, N, R, 90 SS, Elestart,
Chiavetta frizione Vespa Smallframe MD Racing, in acciaio ad altissima resistenza, rettificate singolarmente su accoppiamento cluster - frizione.