.

Elenco dei prodotti per la marca DRT

0,90 €

Adesivo "DRT" 15,5 x 8

0,90 €

Albero motore anticipato DRT spalla piena lato volano, corsa 57mm, biella 110mm, Vespa PX 200, P200E

bilanciatura tramite pasticche di tungsteno, spinotto pistone 16 mm

290,00 €

Albero motore anticipato DRT spalla piena lato volano, corsa 60mm, biella 110mm, Vespa 125 Px, 150 PX

bilanciatura tramite pasticche di tungsteno

290,00 €

Albero motore anticipato DRT spalla piena lato volano, corsa 60mm, biella 110mm, Vespa PX 200, P200E

bilanciatura tramite pasticche di tungsteno, spinotto pistone 16 mm

290,00 €

Albero motore anticipato DRT, corsa 57mm, biella 105mm, Vespa PX 125, PX 150

263,40 €

Albero motore DRT Full Circle cono 19 mm,corsa corta 45 mm, interasse biella 87 mm, spalle 85mm

216,00 €

Albero motore DRT Full Circle cono 19 mm,corsa corta 47 mm, interasse biella 90 mm, spalle 85mm

216,00 €

Albero motore DRT Full Circle cono 20 mm,corsa corta 45 mm, interasse biella 87 mm, spalle 85mm

216,00 €

Albero motore DRT Full Circle cono 20 mm,corsa corta 47 mm, interasse biella 90 mm, spalle 85mm

216,00 €

Albero motore DRT Full Circle Sprinter corsa 51 cono 20, sede cuscinetto 25 mm, interasse biella 97 mm, spalle 86 mm

214,80 €

Albero motore DRT Grand Tour anticipato corsa 51 cono 19, interasse biella 97 mm, spalle 86 mm

216,00 €

Albero motore DRT Grand Tour anticipato corsa 51 cono 20 biella 100 mm, spalle 84 mm

necessita di barenatura solo in alcuni modelli di carter smallframe 

il kit albero viene fornito con la sua basetta dedicata all'interasse biella maggiorato 

219,00 €

Albero motore DRT Grand Tour anticipato corsa 51 cono 20, sede cuscinetto 25 mm, interasse biella 97 mm, spalle 86 mm

218,30 €

Albero motore DRT Grand Tour anticipato corsa 53 cono 20, sede cuscinetto 25 mm, interasse biella 97 mm, spalle 86 mm

218,30 €

Albero motore DRT Super Grand Tour anticipato corsa 53 cono 20, sede cuscinetto 25 mm, interasse biella 105 mm, spalle 86 mm

218,30 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT Corsa 57 mm, biella 105 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa PX 125, PX 150

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno , gabbia pistone 15-16 mm

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

329,60 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT Corsa 57 mm, biella 110 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa PX 200, P200E

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno , gabbia pistone 16 mm

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

329,60 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT Corsa 60 mm, biella 105 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa PX 125, PX 150

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno , gabbia pistone 15-16 mm

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

329,60 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT Corsa 60 mm, biella 110 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa PX 125, PX 150

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno , gabbia pistone 16 mm

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

329,60 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT Corsa 60 mm, biella 110 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa PX 200, P200E

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno , gabbia pistone 16 mm

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

329,60 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT ETS Corsa 51 mm, biella 97 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa 125 Et3, Primavera, PK 125

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno.

Biella ricavata dal pieno 

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

352,80 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT ETS Corsa 53 mm, biella 105 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa 125 Et3, Primavera, PK 125

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno.

Biella ricavata dal pieno 

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

352,80 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT ETS Corsa 53 mm, biella 97 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa 125 Et3, Primavera, PK 125

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno.

Biella ricavata dal pieno 

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

352,80 €

Albero motore FULL CIRCLE DRT ETS Corsa 54 mm, biella 105 mm, cono 20 mm, spalle piene Vespa 125 Et3, Primavera, PK 125

Bilanciatura tramite pasticche in tungsteno.

Biella ricavata dal pieno 

Specifico per aspirazione lamellare al carter- lamellare al cilindro

352,80 €

Albero motore MATCH DRT anticipato Corsa 45 mm, biella 87 mm, cono 19 mm. Vespa 50 special, 50 L, N, R, PK 50

Diametro spalle 85 mm, spalla lato volano piena.

216,00 €

Albero motore MATCH DRT anticipato Corsa 45 mm, biella 87 mm, cono 20 mm. Vespa 50 special, 50 L, N, R, PK 50

Diametro spalle 85 mm, spalla lato volano piena.

216,00 €

Albero motore MATCH DRT anticipato Corsa 45 mm, biella 87 mm, cono 19 mm. Vespa 50 special, 50 L, N, R, PK 50

Diametro spalle 85 mm, spalla lato volano piena. ( non necessita di barenature )

spinotto a sezione piena rinforzato, biella con gabbia IKO

216,00 €

Albero motore MATCH DRT anticipato Corsa 45 mm, biella 87 mm, cono 20 mm. Vespa 50 special, 50 L, N, R, PK 50

Diametro spalle 85 mm, spalla lato volano piena ( non necessita di barenature )

216,00 €

Albero motore Sprinter DRT Corsa 53, biella 105 mm ETS spalle piene 87, cono 20, cuscinetto lato volano 25 mm Vespa 125 Et3, Primavera, 50 Special, 50 L, N, R

218,30 €

Campana primaria 18/62 DRT denti dritti Smallframe ( senza parastrappi ) Vespa 50 Special, 50 , N, R

rapporto ingranaggi 3,44

75,00 €

Campana primaria 18/62 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 50 , N, R ,

rapporto ingranaggi 3,44

142,30 €

Campana primaria 19/60 DRT Cobra denti dritti Smallframe cestello e parastrappi RDP, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 3,15

318,70 €

Campana primaria 19/60 DRT Cobra denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 3,15

142,30 €

Campana primaria 20/60 DRT Cobra denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 3,00

142,30 €

Campana primaria 21/60 DRT Cobra denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,85

142,30 €

Campana primaria 22/56 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,54

142,30 €

Campana primaria 22/60 DRT Cobra denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,72

142,30 €

Campana primaria 23/56 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,43

142,30 €

Campana primaria 24-25/56 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera,

rapporto ingranaggi (2,33 24/56) ( 2,24 25/56)

167,50 €

Campana primaria 24/56 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,33

142,30 €

Campana primaria 24/72 DRT denti dritti Smallframe cestello e parastrappi RDP, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 3,00

318,70 €

Campana primaria 24/72 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 3,00

142,30 €

Campana primaria 26/56 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,15

142,30 €

Campana primaria 27/69 DRT denti dritti Smallframe cestello e parastrappi RDP, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,55

318,70 €

Campana primaria 27/69 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,55

142,30 €

Campana primaria 29/68 DRT denti dritti Smallframe cestello e parastrappi RDP, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,34

318,70 €

Campana primaria 29/68 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,34

142,30 €

Campana primaria 30/68 DRT denti dritti Smallframe con parastrappi rinforzato in acciaio, Vespa 50 Special, 125 ET3, Primavera, PK 125

rapporto ingranaggi 2,27

142,30 €
0
0