.
elettroniche racing
accensioni elettroniche Vespa Smallframe, Largeframe e Old per elaborazioni
Ci sono 78 prodotti.
Accensione elettronica Polini cono 20 mm 1,2 Kg Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R.
Accensione elettronica Polini cono 19 mm 1,2 Kg Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R.
Accensione PVL a rotore interno Falc Racing ad anticipo fisso , con flangia di adattamento al carter vespa small frame.
Accensione PVL a rotore interno Falc Racing ad anticipo fisso , con flangia di adattamento al carter vespa small frame.
Accensione FLYTECH cono 19 mm, 1,1 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 20 mm, 1,1 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 19 mm, 1,4 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 19 mm, 0,9 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 20 mm, 0,9 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 20 mm, 1,4 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 20 mm, 1,6 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 19 mm, 1,6 Kg Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione FLYTECH cono 20 mm, 1,45 Kg per Ape Pinasco , ad anticipo variabile
Accensione elettronica Polini cono 20 mm 1,4 Kg Vespa PX - PE 125, 150, 200 (12 V)
Accensione elettronica Polini con avviamento elettrico cono 20 mm 1,4 Kg Vespa PX - PE 125, 150, 200 (12 V)
Accensione Falc Racing a rotore interno programmabile. Il Kit è studiato per le competizioni, il rotore trasmette l'impulso ad una centralina esterna programmabile su due differenti curve di anticipo. Per il funzionamento del kit è necessario alimentazione esterna a 12V tramite batteria.
Accensione Falc Racing a rotore interno con ventola, programmabile. Il Kit è studiato per le competizioni, il rotore trasmette l'impulso ad una centralina esterna programmabile su due differenti curve di anticipo. Per il funzionamento del kit è necessario alimentazione esterna a 12V tramite batteria.
Accensione elettronica Malossi Vespower cono 20 mm, 1,2 Kg, impianto elettrico 12V, ventola in materiale plastico portata aria maggiorata, volano CNC a 4 ancoraggi
Accensione elettronica Malossi Vespower cono 19 mm, 1,2 Kg, impianto elettrico 12V, ventola in materiale plastico portata aria maggiorata, volano CNC a 4 ancoraggi
Accensione elettronica Malossi Vespower cono 20 mm, 0,9 Kg, impianto elettrico 12V, ventola in materiale plastico portata aria maggiorata, volano CNC a 4 ancoraggi
Kit accensione elettronica HP4 Largeframe 1,00 Kg cono 20 mm, statore 6 poli
Vespa 125 GTR, TS, Sprint, Super, PE, Cosa, Rally, PX 125, PX 150
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione stradale
Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, AC
Cono 19 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione stradale
Vespa PK 50, PK 125, XL, S, XL2, ETS
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, AC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione stradale
Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, DC
Cono 19 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Specifica per chi fa uso di strumentazioni analogiche e supporti elettrici o elettronici che necessitano di alimentazione continua (Contakm Sip, contagiri, pompa elettrica)
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione stradale
Vespa PK 50, PK 125, XL, S, XL2, ETS
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, DC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Specifica per chi fa uso di strumentazioni analogiche e supporti elettrici o elettronici che necessitano di alimentazione continua ( contakm Sip, contagiri, pompa elettrica)
Accensione elettronica Largeframe Sip Performance by VAPE, versione stradale
Vespa 125 GTR 2°, TS 2°, 150 Sprint V 2°, super 2°, 200 Rally 2°, PX 80, PX 200, PE, Lusso, Cosa
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, DC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1660 g
Specifica per chi fa uso di strumentazioni analogiche e supporti elettrici o elettronici che necessitano di alimentazione continua ( contakm Sip, contagiri, pompa elettrica)
Accensione elettronica Largeframe Sip Performance by VAPE, versione stradale
Vespa 125 GTR 2°, TS 2°, 150 Sprint V 2°, super 2°, 200 Rally 2°, PX 80, PX 200, PE, Lusso, Cosa
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, AC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1660 g
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione SPORT
Vespa PK 50, PK 125, XL, S, XL2, ETS
110 Watt, anticipo variabile, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, DC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Specifica per chi fa uso di strumentazioni analogiche e supporti elettrici o elettronici che necessitano di alimentazione continua ( contakm Sip, contagiri, pompa elettrica)
Centralina ad anticipo variabile con punto di accensione preimpostata
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione SPORT
Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, DC
Cono 19 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Specifica per chi fa uso di strumentazioni analogiche e supporti elettrici o elettronici che necessitano di alimentazione continua (Contakm Sip, contagiri, pompa elettrica)
Centralina ad anticipo variabile con punto di accensione preimpostato
Accensione elettronica Largeframe Sip Performance by VAPE, versione SPORT
Vespa 125 GTR 2°, TS 2°, 150 Sprint V 2°, super 2°, 200 Rally 2°, PX 80, PX 200, PE, Lusso, Cosa
110 Watt, anticipo variabile, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, AC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1660 g
Centralina ad anticipo variabile con punto di accensione preimpostato
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione SPORT
Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
110 Watt, anticipo fisso, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, AC
Cono 19 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Centralina ad anticipo variabile con punto di accensione preimpostato
Accensione elettronica Smallframe Sip Performance by VAPE, versione SPORT
Vespa PK 50, PK 125, XL, S, XL2, ETS
110 Watt, anticipo variabile, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, AC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1390 g
Centralina ad anticipo variabile con punto di accensione preimpostata
Accensione elettronica Largeframe Sip Performance by VAPE, versione SPORT
Vespa 125 GTR 2°, TS 2°, 150 Sprint V 2°, super 2°, 200 Rally 2°, PX 80, PX 200, PE, Lusso, Cosa
110 Watt, anticipo variabile, 9 bobine, 12 magneti, 12 V, DC
Cono 20 mm, peso rotore + ventola ricavata dal pieno 1660 g
Specifica per chi fa uso di strumentazioni analogiche e supporti elettrici o elettronici che necessitano di alimentazione continua ( contakm Sip, contagiri, pompa elettrica)
Centralina ad anticipo variabile con punto di accensione preimpostato
Ventola YGROS Smallframe con anelli di appesantimento accensione Vespatronic, Parmakit, Polini, Malossi, Pinasco, VMC
Il kit è composto da ventola 350 grammi, anello di appesantimento singolo 100 grammi, peso totale 550 grammi
ATTENZIONE ! SCRIVETE NELLE NOTE ORDINE O TRAMITE MAIL (info@360projectgarage.it) SPECIFICANDO PER QUALE MODELLO DI ACCENSIONE SI DESIDERA
Ventola YGROS Largeframe con anelli di appesantimento accensione Vespatronic, Parmakit, Polini, Pinasco, Malossi, VMC Vespa PX 125, 150, 200, 180 SS, Sprint, TS, Rally
Il kit è composto da ventola 1000 grammi, anello di appesantimento singolo 100 grammi, peso totale 2200 grammi
ATTENZIONE ! SCRIVETE NELLE NOTE ORDINE O TRAMITE MAIL (info@360projectgarage.it) SPECIFICANDO PER QUALE MODELLO DI ACCENSIONE SI DESIDERA
Accensione elettronica Sip Vape sport BFA 306 cc AC
accensione dedicata a motore BFA 306 CC LARGEFRAME
PESO VOLANO 1660 gr, 12 V, 110 Watt
Curva di accensione variabile dedicata a termica BFA, regolatore di tensione AC corrente alternata
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 1,4 Kg, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 2,2 Kg 14 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Accensione elettronica VMC EVO cono 19, volano 1,4 Kg, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1710 grammi 14 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Largeframe , completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1710 grammi.
Ventola di raffreddamento in alluminio 14 alette.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1710 grammi 10 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Largeframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1710 grammi
massa aggiuntiva 210 grammi
Ventola di raffreddamento in alluminio 10 alette.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1910 grammi, 10 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Largeframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1910 grammi
Nuovo volano CNC con anello di appesantimento 410 grammi
Completo di dado fissaggio volano.