.
tamburi
tamburi ruote Vespa Smallframe, Largeframe
Ci sono 58 prodotti.
Tappo borchia tamburo diametro 36 mm Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera
Guarnizione premi-stoppa in feltro mozzo tamburo anteriore Vespa 98/, 125 V1-VNB5T 1°, ?150 VL, ?VB1, ?VD, GS, VGLA,? B, ?VBA, ?VBB 2°, ?GL 1°
Tamburo anteriore Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera
Tamburo rinforzato posteriore Vespa PX 125, 150, 200
Dado fissaggio tamburo posteriore Vespa 50 special, 125 Et3, PX 125, 150, 200
Kit freno a disco posteriore Crimaz, Vespa 125 Et3, Primavera, 50 Special, PK
il kit è composto da : pinza e supporto, mozzo con disco, pastiglie e viteria
richiede il montaggio di un cerchio modello zip sp, Vespa et2, et4
Kit dado, coppiglia, albero ruota anteriore Vespa 50 special, 125 Et3, Primavera
Kit freno a disco anteriore Crimaz Vespa Sprint, GT, Rally, GL, TS, GTR
Per Cerchio 10", Pinaza anodizzata nera
Kit freno a disco anteriore RDP Crimaz Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera
Sviluppo della versione standard kit freno a disco Crimaz con biscotto di leveraggio completamente ricavato dal pieno, assi rettificati per un sistema di leveraggio più preciso e solido
Kit freno a disco posteriore Crimaz Vespa PX 125, 150, 200, Rally, VBB, Super, TS, GTR, Lusso, MY, Sprint
Mozzo ruota anteriore forcella Piaggio Zip, Et2, Et4, LX ricavato dal pieno Stage 6
Kit freno a disco anteriore Crimaz Vespa Rally, Sprint GL e derivate
Coppiglia ferma dado ruota posteriore maggiorata D. 4 mm corta
Spessore calibrato " SOTTO TAMBURO " 20x32x0,5 mm in acciaio temprato
Speciale spessore utile per spessorare tra battuta tamburo posteriore e cuscinetto albero ruota, in questo modo è possibile modificare il centraggio del tamburo e quindi anche del cerchio rispetto all'asse di serraggio si consiglia l'utilizzo di uno o più spessori se sul vostro motore è installata una basetta di spessoramento sotto il porta ganasce, sotto il coperchio frizione o in entrambe le locazioni.
Scodellino ferma dado ruota anteriore Vespa PX 125, 150, P200E, PX 200, PK 50, 125, Zip sp, LX, ET2, ET4
Coppiglia ferma dado ruota posteriore maggiorata D. 4 mm lunga
Rondella distanziale mozzo tamburo posteriore Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R
Tamburo posteriore vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera
Dado fissaggio mozzo tamburo forcella anteriore Vespa PX 125, 150, 50 special, 125 Et3, Primavera, Zip sp, Et2, Et4, LX, HP
Dado fissaggio tamburo posteriore su albero ruota Vespa PX, PK
Scodellino ferma dado ruota posteriore Vespa PX 125, 150, P200E, PX 200, PK 50, 125
Mozzo tamburo porta cerchio PLC CNC anodizzato silver, forcella Zip sp, Et2, Et4, LX, PX, Quarz
Tamburo vespa PX a stella attacco disco freno, si installa su tutte le forche PX con modifica freno a disco per large frame
Piattello parapolvere ganasce freno posteriore Vespa PX 125, 150, 200, Sprint, Super, Rally, GS
Rondella distanziale Mozzo tamburo posteriore Vespa PK 50 XL, HP, Rush, FL
diametro foro interno 16,5
Borchie tamburo-cerchio copri ruota Vespa T5, PK
Kit freno a disco anteriore RDP "pinza rossa" Crimaz Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera
Sviluppo della versione standard kit freno a disco Crimaz con biscotto di leveraggio completamente ricavato dal pieno, assi rettificati per un sistema di leveraggio più preciso e solido
Razze per cerchi Ape "BBS" in acciaio inox Dexter racing
Tamburo anteriore vespa 50 R, 50 special 3 marce
Cerchio Crimaz 2.50-10 velocissimo Piaggio Zip sp
Tamburo anteriore modifica mozzo per vespa Zip Sp, Et2, Et4 VMC
Modifica adattamento tamburo 360 PG 2022 Vespa 50 special, 125 Et3, Primavera su forcella Zip Sp
il kit è composto da tamburo originale Vespa lavorato internamente ed esternamente per alloggiare sul mozzo originale Zip Sp.
Inserto in alluminio ricavato dal pieno da interporre tra mozzo e tamburo.
Set viti in acciaio inox a testa bombata.
Kit freno a disco Vespa 50 L, N, R tamburo da 10' Dexter Racing
kit modifica con freno a disco per vespa 50 N-L-R
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-sistema antiaffondo integrato
-non è necessaria nessuna modifica alla forcella e parafango originale
-compatibile con cerchi in lamiera 10" 4 fori centrali
-compatibile con cerchi tubles SIP 10" 4 fori centrali
-completamente reversibile
-ottima potenza frenante anche ad alte velocita
il kit non è compreso di tamburo/cerchio
Pinza in diverse colorazioni su richiesta
Kit freno a disco Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera Dexter Racing
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-mozzo ruota con lok originale
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-sistema antiaffondo integrato
-non è necessaria nessuna modifica alla forcella e parafango originale
-compatibile con cerchi tubles 10"
-completamente reversibile
-ottima potenza frenante anche ad alte velocita
pinze disponibili in diverse colorazioni
Tamburo posteriore cromato mozzo 30 mm Vespa large frame PX 125, 200, Arcobaleno
Kit freno a disco Vespa 50 PK, 125 PK Dexter Racing
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-mozzo ruota con look originale
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-sistema antiaffondo integrato
-non è necessaria nessuna modifica alla forcella e parafango originale
-compatibile con cerchi tubles 10"
-completamente reversibile
-ottima potenza frenante anche ad alte velocita
pinze disponibili in diverse colorazioni
Tamburo anteriore cromato Vespa Large frame, Sprint, GT, GTR, TS, Rally
kit forcella modifica a disco per ape 50 versione GOLD
sviluppata e testata sui campi di gara
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-cuscinetti maggiorati con possibilità di smontaggio senza pressa
-mozzo ruota interamente ricavato dal pieno per una perfetta concentricità e assenza ri vibrazioni
-anodizzazione oro per evitare l ossidazione
-disco freno freno rivisto per evitare vibrazioni
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-pompa freno
-tubazione in treccia
ottima potenza frenante anche ad alte velocita e forti carichi
kit forcella modifica a disco per ape 50 versione GOLD
sviluppata e testata sui campi di gara
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-cuscinetti maggiorati con possibilità di smontaggio senza pressa
-mozzo ruota interamente ricavato dal pieno per una perfetta concentricità e assenza ri vibrazioni
-anodizzazione oro per evitare l ossidazione
-disco freno freno rivisto per evitare vibrazioni
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
NEL KIT NON E' INCLUSO TUBO IDRAULICO E POMPA
ottima potenza frenante anche ad alte velocita e forti carichi