.
Elenco dei prodotti per la marca DEXTER RACING
Ci sono 58 prodotti.
Accensione elettronica APE Sip, Dexter Racing con ghiera per avviamento elettrico
Peso volano 1500 Grammi
Albero motore Corsa 45, biella 90 mm, spalle piene 87 mm, Dexter Racing
Specifico per gruppi termici corsa corta " maggiorata " lamellari al cilindro o con aspirazione lamellare al carter, necessita di barenatura carter lato volano
Albero motore Corsa 47, biella 90 mm, spalle piene 87 mm, Dexter Racing
Specifico per gruppi termici corsa corta " maggiorata " lamellari al cilindro o con aspirazione lamellare al carter, necessita di barenatura carter lato volano
Albero motore Corsa 51, Biella 97, Spalle piene 83 mm, cono 20, Dexter Racing Vespa 125 Et3, Primavera, 50 Special, PK
Non necessita di barenatura alla camera di manovella
Biella ramata
Albero motore Corsa 51, Biella 97, Spalle piene 87 mm, cono 20, Dexter Racing Vespa 125 Et3, Primavera, 50 Special, PK
necessita di barenatura alla camera di manovella
Biella ramata
Albero motore Corsa 53, Biella RDP 105, Spalle piene 87 mm, cono 20, Dexter Racing Vespa 125 Et3, Primavera, 50 Special, PK
Necessita di barenatura alla camera di manovella
Albero motore Corsa 54, Biella RDP 105, Spalle piene 89 mm, cono 20, Dexter Racing Vespa 125 Et3, Primavera, 50 Special, PK
Necessita di barenatura alla camera di manovella
Albero motore Corsa 60, biella RDP 110 cnc, spalle piene, spinotto 15 mm Vespa PX 125, 150 Dexter Racing
Specifico per gruppi termici lamellari al cilindro o con aspirazione lamellare al carter
Albero motore Corsa 60, biella RDP 110 cnc, spalle piene, spinotto 16 mm Vespa PX 200, P200E Dexter Racing
Specifico per gruppi termici lamellari al cilindro o con aspirazione lamellare al carter
Albero motore Corsa 60, biella RDP 115 cnc, spalle piene, spinotto 15mm, Vespa PX 125, 150 Dexter Racing
Specifico per gruppi termici lamellari al cilindro o con aspirazione lamellare al carter
Albero motore Corsa 60, biella RDP 115 cnc, spalle piene, spinotto 16 mm, Vespa PX 200, P200E Dexter Racing
Specifico per gruppi termici lamellari al cilindro o con aspirazione lamellare al carter
Ammortizzatore anteriore rinforzato Ape 50 Dexter Racing
-regolazione altezza del veicolo
-regolazione precarico molla
-regolazione del idraulica
Barre tiranti di rinforzo trapezzi Ape 50
kit tiranti per trapezzi ape -disponibile blu, oro, arancione -elimina il gioco nel differenziale dando stabilità al veicolo, irrobustendo l'intera struttura di trasmissione
Carter motore Ape 50 Rinforzati Dexter Racing
carter motore rinforzati per ape 50
-sviluppati e testati sui campi di gara
-misure per albero e cilindro completamente personalizzabili
-altezza piano di appoggio cilindro personalizzabile
-possibilità di forature per il cilindro a scelta
-avviamento sia elettrico che a strappo
-istruzioni per il montaggio
Se non viene richiesto diversamente:
-barenatura per albero 87mm x35mm
-altezza piano +5mm
Carterino frizione leva a cremagliera Vespa Smallframe Dexter Racing
Cassa filtro airbox Ape 50 carburatore PHBL 24 mm Dexter Racing
attacco imbocco 35 mm
Necessita di una staffa di sostegno
Cassa filtro airbox Ape 50 carburatore PHBL 24 mm Dexter Racing
necessita di una staffa di sostegno
Collettore lamellare APE 50 attacco carburatore 24-25 mm PHBL BS Dexter Racing
Collettore lamellare APE 50 attacco carburatore Keihin, VHSB 34, 36, 37, 38, 39 mm Dexter Racing
Collettore lamellare Vespa Largeframe carburatori 26, 28, 30 mm
Collettore maggiorato marmitta Proma, Giannelli per Ape 50 Dexter Racing
compatibile con cilindri corsa lunga
Collettore marmitta maggiorato PROMA Dexter Racing
collettore maggiorato per marmitta Proma
-diametro interno 32mm
-monta con gomma 3.50 R10
-monta senza tagliare su tutti i telai Specia, ET3, Primavera, Pk, HP, FL2, ETS
-nata per corsalunga, può montare anche su corsacorta con pochi adattamenti alla staffa di fissaggio
Coppia canali esterni cerchio Ape Dexter Racing
Coppia distanziali allargamento canale cerchi posteriori Ape + 100 mm Dexter Racing
Coppia distanziali allargamento canale cerchi posteriori Ape + 120 mm Dexter Racing
Coppia distanziali allargamento canale cerchi posteriori Ape + 30 mm Dexter Racing
Coppia distanziali allargamento canale cerchi posteriori Ape + 40 mm Dexter Racing
Coppia distanziali allargamento canale cerchi posteriori Ape + 60 mm Dexter Racing
Coppia distanziali allargamento canale cerchi posteriori Ape + 80 mm Dexter Racing
Coppia sospensioni posteriori rinforzate -3,5cm Dexter racing ribassate APE 50
assetto -3,5 CM, utilizzabile con molle originali tagliate 2,5/ 2 giri di spirale
Differenziale Ape 50 rinforzato Dexter Racing
differenziale per ape 50 con ingranggio rinforzato
-il prezzo comprende la lavorazione e l'ingranaggio in acciaio cementato
-la carcassa originale non è compresa
-dovrete inviarci il vostro vecchio differenziale per effettuare la modifica
kit forcella modifica a disco per ape 50 versione GOLD
sviluppata e testata sui campi di gara
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-cuscinetti maggiorati con possibilità di smontaggio senza pressa
-mozzo ruota interamente ricavato dal pieno per una perfetta concentricità e assenza ri vibrazioni
-anodizzazione oro per evitare l ossidazione
-disco freno freno rivisto per evitare vibrazioni
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
NEL KIT NON E' INCLUSO TUBO IDRAULICO E POMPA
ottima potenza frenante anche ad alte velocita e forti carichi
kit forcella modifica a disco per ape 50 versione GOLD
sviluppata e testata sui campi di gara
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-cuscinetti maggiorati con possibilità di smontaggio senza pressa
-mozzo ruota interamente ricavato dal pieno per una perfetta concentricità e assenza ri vibrazioni
-anodizzazione oro per evitare l ossidazione
-disco freno freno rivisto per evitare vibrazioni
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-pompa freno
-tubazione in treccia
ottima potenza frenante anche ad alte velocita e forti carichi
Kit freno a disco Vespa 50 L, N, R tamburo da 10' Dexter Racing
kit modifica con freno a disco per vespa 50 N-L-R
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-sistema antiaffondo integrato
-non è necessaria nessuna modifica alla forcella e parafango originale
-compatibile con cerchi in lamiera 10" 4 fori centrali
-compatibile con cerchi tubles SIP 10" 4 fori centrali
-completamente reversibile
-ottima potenza frenante anche ad alte velocita
il kit non è compreso di tamburo/cerchio
Pinza in diverse colorazioni su richiesta
Kit freno a disco Vespa 50 PK, 125 PK Dexter Racing
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-mozzo ruota con look originale
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-sistema antiaffondo integrato
-non è necessaria nessuna modifica alla forcella e parafango originale
-compatibile con cerchi tubles 10"
-completamente reversibile
-ottima potenza frenante anche ad alte velocita
pinze disponibili in diverse colorazioni
Kit freno a disco Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera Dexter Racing
-braccio in lega di alluminio ad alta resistenza interamente ricavato dal pieno
-mozzo ruota con lok originale
-pinza 4 pompanti con attacco radiale
-sistema antiaffondo integrato
-non è necessaria nessuna modifica alla forcella e parafango originale
-compatibile con cerchi tubles 10"
-completamente reversibile
-ottima potenza frenante anche ad alte velocita
pinze disponibili in diverse colorazioni
Marmitta ape 115/130 CC Dexter Racing
marmitta per ape per cilindri con interasse 52/56mm
collettore diametro interno 32mm
ottima sia su cilindri 100/115cc che su 130/144 sia alluminio che ghisa
ottima resa fin dai bassi regimi e buon allungo oltre 10000giri
Marmitta espansione "Boss" Dexter Racing Per cilindro Epoca 144cc R
Marmitta espansione "Street" Dexter Racing Per cilindro Epoca 144cc R
Marmitta espansione APE 50 Dexter Racing interasse scarico 56 mm
Adatta a termiche Quattrini M1, M1L, VMC Et7, VMC GS 58, Parmakit, Polini evolution, Pinasco Zuera, Falc Racing
Marmitta espansione APE 50 Dexter Racing interasse scarico 60 mm
Adatta a termiche interasse scarico "largo" Parmakit WFORCE, SP 09, Falc Racing 58X56, 60X54, 64X56
Marmitta espansione Dexter Racing Quattrini M200
Marmitta espansione Junior Dexter Racing Vespa Smallframe
marmitta per cilindri 100 e 130/144 con intarasse scarico 52/56mm
-diametro interno 32mm
-monta con gomma 3.50 R10
-monta senza tagliare su tutti i telai Specia, ET3, Primavera, Pk, HP, FL2, ETS
-ottima coppia fin dai bassi regimi e allungo oltre i 10000 giri
-non necessita di quarta corta
Marmitta espansione M200 ET3, Primavera Dexter Racing
Non necisita il taglio del bauletto
Marmitta espansione Summer Dexter Racing per EGIG 170 CC Vespa Smallframe
marmitta per vespa con cilindri intarasse scarico per gruppo termico egig 170 cc
-monta con gomma 3.50 R10
-monta su telai Specia, ET3, Primavera,
-su Pk, HP, FL2, ETS è necessario rimuovere la paratia
-erogazione sportiva senza sacrificare troppi i bassi regimi e ottimo sound
-necessita di quarta corta
Marmitta espansione Summer Dexter Racing Vespa Smallframe
marmitta per vespa con cilindri intarasse scarico 52/56mm
-diametro interno 32mm
-monta con gomma 3.50 R10
-monta su telai Specia, ET3, Primavera,
-su Pk, HP, FL2, ETS è necessario rimuovere la paratia
-erogazione sportiva senza sacrificare troppi i bassi regimi e ottimo sound
-necessita di quarta corta
-da ottimi risultati su tutti i tipi di cilindri sia 100cc tipo VMC o Pinasco che su 130 ghisa rifasati e ancora M1 M1L Falc interasse stretto
Marmitta Modern Box collettore 28 mm Dexter Racing
-collettore diametro interno 28mm
-rumore inferiore ad una proma e stetica simil originale
-ottima coppia per sfruttare a pieno la 4° marcia
-Monta senza alcuna modifica su Vespa pk o hp corsa 43 e 51
-per il montaggio si può utilizzare pneumatici 3.00 r10 oppure 90/90R10
-In foto si può vedere un test di confronto su un Polini 130 doppia aspirazione
-il collettore è leggermente più corto della classic box per non interferire nella paratia, se dovesse essere necezzario si può accorciare ulteriormente