.
Elenco dei prodotti per la marca VMC
Ci sono 160 prodotti.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 19, volano 1,4 Kg, ventola 10 alette, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 19, volano 1,4 Kg, ventola 14 alette BLU, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 19, volano 1,4 Kg, ventola 14 alette rossa, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 19, volano 1,4 Kg, ventola 14 alette, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1,4 Kg, ventola 10 alette, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1,4 Kg, ventola 14 alette BLU, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1,4 Kg, ventola 14 alette rossa, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1,4 Kg, ventola 14 alette, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1,8 Kg 10 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Largeframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,8 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio 10 alette.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 1,8 Kg, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Largeframe , completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,8 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio 14 alette.
Nuovo volano CNC .
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 2,0 Kg, ventola 10 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Largeframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 2,0 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio 10 alette.
Nuovo volano CNC con anello di appesantimento 200 Grammi
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO CNC cono 20, volano 2,2 Kg, ventola 10 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Nuovo kit accensione VMC ad anticipo variabile per motori Vespa Largeframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 2,2 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio 10 alette.
Nuovo volano CNC con anello di appesantimento 400 grammi
Completo di dado fissaggio volano.
Accensione elettronica VMC EVO cono 19, volano 1,4 Kg, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 19, volano 1,4 Kg ventola rossa, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 19, volano 1,4 Kg, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 1,4 Kg 10 alette, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 1,4 Kg, ventola BLU, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 1,4 Kg, ventola rossa, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento 14 alette in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 1,4 Kg, Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, PK, 50 L, N, R
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM, Peso 1,4 Kg.
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose,
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 2,2 Kg 10 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 2,2 Kg 14 alette, ventola BLU, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 2,2 Kg 14 alette, ventola rossa, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Accensione elettronica VMC EVO cono 20, volano 2,2 Kg 14 alette, Vespa PX 125, 150, 200, P200E, TS, T5, Rally, Lusso
Albero motore anticipato corsa 60 mm, Biella 110 mm Vespa PX 125, 150, 200
Albero Motore anticipato VMC cono 20, corsa 5,1 biella 97, spalla piena lato volano
bilanciatura con tungsteno
fase di aspirazione 50-120° al PMS
Albero motore spalle 83/86 anticipato VMC corsa 43, cono 19, biella 87 CNC Bilanciato
Albero motore spalle 83/86 anticipato VMC corsa 43, cono 20, biella 87 CNC Bilanciato
Albero motore spalle 83/86 anticipato VMC corsa 45, cono 19, biella 87 CNC Bilanciato
Albero motore spalle 83/86 anticipato VMC corsa 45, cono 20, biella 87 CNC Bilanciato
Albero motore spalle 83/86 anticipato VMC corsa 47, cono 19, biella 90 CNC Bilanciato
Albero motore spalle 83/86 anticipato VMC corsa 47, cono 20, biella 90 CNC Bilanciato
Albero motore spalle 83/86 piene VMC corsa 43, cono 20, biella 87 CNC Bilanciato ( SOLO LAMELLARE)
Albero motore spalle 83/86 piene VMC corsa 45, cono 20, biella 87 CNC Bilanciato ( SOLO LAMELLARE)
Albero motore spalle 83/86 piene VMC corsa 47, cono 20, biella 90 CNC Bilanciato (SOLO LAMELLARE)
Albero motore spalle 87/87 piene VMC corsa 54, cono 20, biella 105 CNC Bilanciato
Albero motore VMC spalle piene 84mm, corsa 51 mm, Biella 97 mm forgiata Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R, PK 50, 125, XL, Rush
non necessita di barenatura
Basetta spessore 0,5 mm cilindri VMC Stelvio, Super G
Basetta spessore 0,5 mm cilindri VMC T56, GS, ET6, ET7
Basetta spessore 1 mm cilindri VMC Stelvio, Super G
Bobina accensione elettronica IDM Vespa Smallframe, Largeframe
Cavalletto supporto motore VMC Vespa Smallframe, Largeframe, con supporto serbatoio
Cestello frizione 10 molle in acciaio VMC, Vespa PX 125, 150, 200
realizzato su base frizione Vespa COSA permette di utilizzare tutti i suoi componenti originali
Cilindro VMC CRONO alesaggio 63 mm, corsa 60 mm ( SOLO CILINDRO )
Cilindro VMC ET6 135 cc Vespa Smallframe ( SOLO CILINDRO)
Cilindro VMC ET7 Vespa Smallframe ( SOLO CILINDRO)
Applicazioni: Vespa smallframe, Vespa 50 Special R-N-L , PK, 125 ET3 Primavera, Ape 50.
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding; canna con trattamento al nichel-silicio
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135 cc.
Fasi Travasi principali 128° Scarico 186°
E' vietata la circolazione su stradaCilindro VMC PROCUP 3 56 mm 125 CC in alluminio, Vespa ET3, Primavera, 50 Special
Gruppo termico in alluminio completo di pistone bifascia forgiato VMC, testa in alluminio candela laterale. La versione 3 differisce rispetto alla precedente per la qualità superiore dei materiali, lavorazioni e per l'accuratezza della manifattura del pistone.
Cilindro VMC RV-A Corsa corta 43 mm, alesaggio 54 mm (SOLO CILINDRO)
Cilindro VMC Stelvio 177 cc ( SOLO CILINDRO E PISTONE )