ORDINE:
- PER EFFETTUARE UN ACQUISTO DEVO ESSERE REGISTRATO?
Si, abbiamo bisogno di tutti i tuoi dati per poter procedere sia alla fatturazione che alla spedizione.
- HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD, COME POSSO RECUPERARLA?
Al momento dell’inserimento delle credenziali, cliccare su “hai dimenticato la password?”; via email ti verrà richiesto di resettare la password per poterne creare una nuova..
- COME POSSO EFFETTUARE IL MIO ORDINE?
- Cerca il prodotto che desideri nella barra di ricerca sulla home
- Scegli il prodotto e aggiungilo al carrello
- Se vuoi concludere il tuo ordine scegli il metodo di spedizione e di pagamento desiderato.
- Una volta confermato riceverai un email riepilogativa del tuo acquisto.
Ti terremo aggiornato sullo stato dell’avanzamento del tuo ordine tramite telefono o via email
- NON RIESCO A CONCLUDERE L’ACQUISTO COSA DEVO FARE?
Se hai dei problemi ad inserire l’ordine puoi sempre contattarci via telefono e verrai seguito passo passo fino alla conclusione dell’acquisto.
- TUTTI I PRODOTTI CHE VEDO CATALOGO SONO DISPONIBILI?
No, può capitare che ci siano prodotti esauriti a magazzino e siano in fase di riassortimento.
La disponibilità del prodotto viene sempre indicata sotto i dettagli.
- NEL VOSTRO CATALOGO NON è PRESENTE IL PRODOTTO DA ME RICERCATO, COSA DEVO FARE?
In questo caso, puoi chiedercelo direttamente e cercheremo di fornirti il materiale da te richiesto.
- COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?
Potrai scegliere tra diversi metodi di pagamento:
- Contrassegno
- Paypal
- Carta di credito / debito
- Bonifico Bancario
- Ricarica Postepay
- COME FACCIO A CAPIRE SE IL MIO ORDINE E’ ANDATO A BUON FINE?
Il tuo ordine sarà andato a buon fine quando riceverai l’email di riepilogo.
- POSSO MODIFICARE GLI ARTICOLI PRESENTI DEL MIO ORDINE?
Si, se la spedizione non è stata ancora effettuata può modificare il tuo ordine contattandoci direttamente all’indirizzo email info@360projectgarage.it o tramite telefono +39 3342234832
- POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Si, potrai farlo SOLO prima della spedizione comunicandocelo direttamente.
- QUANDO VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE ?
Gli ordini pervenuti entro le ore 14:00 verranno spediti il giorno stesso, salvo diverse comunicazioni.
- COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Una volta spedito il tuo ordine riceverai un email con il numero della spedizione e il corriere a cui è stata affidato il tuo pacco e potrai monitorarlo direttamente tu.
- QUANDO VERRA’ CONSEGNATO IL MIO PACCO?
Il pacco viene consegnato in Italia entro 24/48 ore mentre per le Isole e le zone disagiate 48/72 ore.
- CON QUALE CORRIERE VIENE SPEDITO IL MIO PACCO?
I corrieri da noi utilizzati sono SDA, GLS e DHL
- COSA SUCCEDE SE QUANDO PASSA IL CORRIERE NON C’è NESSUNO IN CASA?
Niente paura!!
Il corriere lascia un avviso di mancata consegna per destinatario assente e fa un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Nel caso in cui non siete presenti lo stesso, potrete contattare la sede di competenza per accordare una nuova consegna o un fermo deposito.
- COME POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE NEI PUNTI DI RITIRO?
Una volta confermato l’ordine puoi inviarci un email specificando la preferenza di ritiro nel centro postale più vicino a te, se sai che nei giorni successivi o negli orari in cui di solito passa il corriere non ci sei, puoi direttamente ritirarlo te senza problemi.
Il servizio vale per tutti gli ordini esclusi quelli pagati in contrassegno.
- EFFETTUATE CONSEGNE ALL’ESTERO?
Certo, se il tuo paese di destinazione non è disponibile sul negozio, vi preghiamo di contattarci per richiedere un preventivo.
RESO E FATTURE:
- COME POSSO USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RESO?
Potrai direttamente verificare le condizioni di reso qui
- DOVE TROVO LA MIA FATTURA?
Troverai il documento di vendita direttamente nel tuo pacco, se hai bisogno di una copia via email potrai direttamente richiedercelo.
Per ulteriori dubbi non esitare a contattarci!!
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