.

Elenco dei prodotti per la marca Falc Racing

Accensione Falc Racing a rotore interno con ventola, programmabile. Il Kit è studiato per le competizioni, il rotore trasmette l'impulso ad una centralina esterna programmabile su due differenti curve di anticipo. Per il funzionamento del kit è necessario alimentazione esterna a 12V tramite batteria.

778,00 €

Accensione Falc Racing a rotore interno programmabile. Il Kit è studiato per le competizioni, il rotore trasmette l'impulso ad una centralina esterna programmabile su due differenti curve di anticipo. Per il funzionamento del kit è necessario alimentazione esterna a 12V tramite batteria.

586,20 €

Accensione PVL a rotore interno Falc Racing ad anticipo fisso , con flangia di adattamento al carter vespa small frame.

602,60 €

Accensione PVL a rotore interno Falc Racing ad anticipo fisso , con flangia di adattamento al carter vespa small frame.

409,40 €

Adesivo "Falc Racing" 23 x 14

5,40 €

Adesivo "Falc Racing" 8 x 5

1,60 €

Albero motore anticipato biella 105 mm corsa 51 mm, Falc Racing bilanciatura pistone 56, 57, 58 mm

567,00 €

Albero motore anticipato biella 105 mm corsa 51 mm, Falc Racing bilanciatura pistone Ø 60 mm

593,10 €

Albero motore anticipato biella 97mm corsa 51 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 56, 57, 58 mm

567,00 €

Albero motore anticipato biella 97mm corsa 51 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 60 mm

561,60 €

Albero motore Falc racing per lamellare al cilindro carter Quattrini biella 110 mm, corsa 56 mm bilanciatura pistone 58 mm

682,40 €

Albero motore Falc racing per lamellare al cilindro carter Quattrini biella 110 mm, corsa 56 mm bilanciatura pistone 64 mm 180 cc

712,40 €

Albero motore per lamellare al carter/cilindro biella 105mm corsa 51 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 56, 57, 58 mm

498,60 €

Albero motore per lamellare al carter/cilindro biella 105mm corsa 51 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 60 mm

521,30 €

Albero motore per lamellare al carter/cilindro biella 97mm corsa 51 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 56, 57, 58 mm

475,50 €

Albero motore per lamellare al carter/cilindro biella 97mm corsa 51 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 60 mm

498,60 €

Albero motore per lamellare al cilindro biella 105 mm ricavata dal pieno, corsa 54,5 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 56, 57, 58 mm

531,20 €

Albero motore per lamellare al cilindro biella 105 mm ricavata dal pieno, corsa 54,5 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 60 mm

682,50 €

Albero motore per lamellare al cilindro biella 110 mm ricavata dal pieno, corsa 56 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 56, 57, 58 mm

682,40 €

Albero motore per lamellare al cilindro biella 110 mm ricavata dal pieno, corsa 56 mm Falc Racing bilanciatura pistone Ø 60 mm

682,40 €

Attrezzo montaggio albero motore cono 19 mm su cuscinetti di banco Vespa Smallframe. Specifico per l'assemblaggio tramite trazione in sede cuscinetto ( ambo i lati, volano , frizione ).

Vespa 50 Special, 125 et3, Primavera, PK, 50 L, N, R, XL, Rush

36,20 €

Attrezzo montaggio albero motore cono 20 mm su cuscinetti di banco Vespa Smallframe, Largeframe. Specifico per l'assemblaggio tramite trazione in sede cuscinetto ( ambo i lati, volano , frizione ).

Vespa 50 Special, 125 et3, Primavera, PK, 50 L, N, R, XL, Rush, PX

36,20 €

Cambio completo Falc Racing modello " GT.C " Cambio Studiato per turismo sportivo , permette l'utilizzo di rapportature primarie medio corte. 1A Z 11-55 ( 5 ); 2A Z 16-55 ( 3,43 ); 3A Z 19-51 ( 2,68 ); 4A Z 21-48 ( 2,28 )( completo di ingranaggio avviamento Z 11 )

629,00 €

Cambio completo Falc Racing modello " GT.L " Cambio Studiato per turismo sportivo , permette l'utilizzo di rapportature primarie medio corte. 1A Z 12-56 ( 4,66 ); 2A Z 16-53 ( 3,31 ); 3A Z 19-50 ( 2,63 ); 4A Z 21-47 ( 2,23 )( completo di ingranaggio avviamento Z 12 )

629,00 €

Cambio completo Falc Racing modello " GT.R " Cambio Studiato per le competizioni, permette l'utilizzo di rapportature primarie medio corte. 1A Z 12-54 ( 4,5 ) 2A Z 16-53 ( 3,31 ) 3A Z 18-50 ( 2,77 ) 4A Z 19-47 ( 2,47 )completo di ingranaggio avviamento Z 12

629,00 €

Cambio completo Falc Racing modello " GT.XC " Cambio Studiato per turismo sportivo , permette l'utilizzo di rapportature primarie reperibili in commercio come di serie. 1A Z 10-55 ( 5,5); 2A Z 14-55 ( 3,92); 3A Z 17-53 ( 3,11); 4A Z 20-47 ( 2,35).( completo di ingranaggio avviamento Z 10 )

629,00 €

Campana primaria Smallframe 19/61 Falc Racing

419,90 €

Campana primaria Smallframe 20/61 Falc Racing

419,90 €

Campana primaria Smallframe 21/61 Falc Racing

419,90 €

Campana primaria Smallframe 22/61 Falc Racing

419,90 €

Campana primaria Smallframe 23/59 Falc Racing

374,70 €

Campana primaria Smallframe 24/59 Falc Racing

374,70 €

Campana Primaria Smallframe corona Z 59 Falc Racing pignone a scelta: 23/59 (2,56); 24/59 (2,45).

374,70 €

Campana Primaria Smallframe corona Z 61 Falc Racing pignone a scelta: 19/61 (3,21); 20/61 (3,05); 21/61 (2,90); 22/61 (2,77).

374,70 €

Castelletto Frizione Falc Racing in acciaio trattato

121,30 €

Cilindro 57x51 lamellare al cilindro, scarico con Booster interasse 60 mm, biella 105 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

858,40 €

Cilindro 57x51 lamellare al cilindro, scarico con traversino interasse 60 mm, biella 105 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

858,40 €

Cilindro 57x51 lamellare al cilindro, scarico ovale interasse 60 mm, biella 105 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

817,40 €

Cilindro 57x51 scarico con Booster interasse 60 mm, biella 105 mm, aspirato al carter, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

627,50 €

Cilindro 57x51 scarico con traversino interasse 60 mm, biella 105 mm, aspirato al carter, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

627,50 €

Cilindro 57x51 scarico ovale interasse 52 mm, biella 97 mm, aspirato al carter, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

581,00 €

Cilindro 57x54 lamellare al cilindro, scarico con Booster interasse 60 mm, biella 105 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

858,40 €

Cilindro 57x54 lamellare al cilindro, scarico con traversino interasse 60 mm, biella 105 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

858,40 €

Cilindro 58x51 GP scarico ovale interasse 60 mm, biella 97 mm, aspirato al carter, pistone mono fascia forgiato, testa candela centrale . Completo di guarnizioni

versione utilizzo pista.

639,00 €

Cilindro 58x51 lamellare al cilindro, scarico ovale interasse 60 mm, biella 105 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

817,40 €

Cilindro 58x51 scarico ovale interasse 52 mm, biella 105 mm, aspirato al carter, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

615,00 €

Cilindro 58x54 lamellare al cilindro, scarico ovale interasse 60 mm, biella 105 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

817,40 €

Cilindro 58x56 lamellare al cilindro, scarico con Booster interasse 60 mm, biella 110 mm, pistone mono fascia forgiato. Completo di guarnizioni

858,40 €
0
0