

Marmitta BGM PRO TOURING BOX corsa corta Vespa 50 Special, 50 L, N, R,
Lo scarico BGM Pro TOURING offre un significativo aumento di potenza sui motori a corsa breve nel look originale. In linea con il suo nome, il sistema di scarico touring è ideale per un motore da strada veloce, potente ma visivamente e acusticamente poco appariscente. Si armonizza molto bene con i comuni cilindri tuning da 75-112cc di cilindrata, ma è anche più che chiaramente superiore allo scarico di serie su un motore 50cc di serie.
Bellissimo look originale dei modelli Vespa V50
Solidamente costruito
Coppia precoce ed elevata
Buona potenza di picco
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto anche a pneumatici 3,50-10
Molto discreto
Realizzato a mano in Europa
Laccato trasparente
Lo scarico bgm PRO TOURING si adatta senza modifiche ai modelli Vespa V50, 50N/L/R, 50 Special. Il collettore originale in alluminio viene omesso. Lo scarico è progettato in un unico pezzo ed è montato direttamente sul cilindro. Realizzato a mano in Europa. Si consiglia di aumentare il numero di getti di 3-5 rispetto a uno scarico standard.
Marmitta BGM PRO TOURING BOX corsa corta Vespa 50 Special, 50 L, N, R,
Lo scarico BGM Pro TOURING offre un significativo aumento di potenza sui motori a corsa breve nel look originale. In linea con il suo nome, il sistema di scarico touring è ideale per un motore da strada veloce, potente ma visivamente e acusticamente poco appariscente. Si armonizza molto bene con i comuni cilindri tuning da 75-112cc di cilindrata, ma è anche più che chiaramente superiore allo scarico di serie su un motore 50cc di serie.
Bellissimo look originale dei modelli Vespa V50
Solidamente costruito
Coppia precoce ed elevata
Buona potenza di picco
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto anche a pneumatici 3,50-10
Molto discreto
Realizzato a mano in Europa
Laccato trasparente
Lo scarico bgm PRO TOURING si adatta senza modifiche ai modelli Vespa V50, 50N/L/R, 50 Special. Il collettore originale in alluminio viene omesso. Lo scarico è progettato in un unico pezzo ed è montato direttamente sul cilindro. Realizzato a mano in Europa. Si consiglia di aumentare il numero di getti di 3-5 rispetto a uno scarico standard.